Monokini | Lo Slip del Costume | Il Reggiseno del Costume | Contattaci | Links

Navigare Facile

Lo slip del costume

Tipi di slip

La parte di sotto del costume è lo slip, e ne troviamo di tantissimi modelli, che variano a seconda della vita, che può essere bassa, media o alta, della sgambatura, più o meno accentuata, del tipo di taglio e del tipo di allacciatura.

Lo slip classico è un modello a vita media, non troppo sgambato, molto simile a una mutanda intima; abbiamo diversi tipi di allacciature, come laccetti, cordini oppure segmenti in materiale metallico.

Dove

Una variante al classico silp e il modello alla brasiliana, una sorta di incrocio tra lo slip e il perizoma; è molto apprezzato e infatti tra i modelli coordinabili è quasi sempre proposto, anche per avere un'abbronzatura più completa.

Tra le ragazze, ma anche tra chi se lo può permettere, è molto apprezzato il tanga; si tratta di un modello molto sgambato, che si allaccia sui fianchi, o con laccetti o con accessori metallici, come catene e anelle.

Chiaramente il modello giusto e adatto al proprio fisico sarà da scegliere in base ai pregi o ai difetti; ad esempio se si è alte, si può sfoggiare un bello slip sgambato, altrimenti è meglio optare per un modello a vita bassa con laccetti laterali.

 

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti